Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
TMW RADIO - Flachi su CDK: "Gli ha fatto solo bene andare via dal Milan dove aveva tante pressioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:11Gli ex
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

TMW RADIO - Flachi su CDK: "Gli ha fatto solo bene andare via dal Milan dove aveva tante pressioni"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Flachi:" L'Atalanta con il suo gioco può vincere lo scudetto. Avrei voluto essere allenato dal Gasp:" Piantanida:" Lautaro deve diventare l'attaccante determinante dell'Inter." Buscaglia:" Si vince con la migliore difesa e l'Inter è messa bene." Impallomeni:" De Katelaere ha trovato l'ambiente giusto"
00:00
/
00:00

Ospite di Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Francesco Flachi, il quale ha commentato così la metamorfosi di Charles De Ketelaere all'Atalanta: 

Metamorfosi di De Ketelaere tutto merito di Gasperini?
"Gli ha fatto solo bene l'andare via dal Milan, dove aveva tante pressioni. Gasp lavora anche singolarmente e crea il giocatore che vuole. Chi ha la fortuna di avere Gasperini deve solo ringraziarlo. Anche perché dopo essere andati via dall'Atalanta difficilmente fanno bene. Gli fa fare carriera a questi ragazzi. De Ketelaere ha le qualità, ma è cambiato a livello fisico e mentale a Bergamo. Quando stai bene, è la testa che fa girare tutto".