Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Ibra in visita ai bimbi del "Buzzi": "Tanta emozione, danno forza ed energia"
Oggi alle 19:30News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Ibra in visita ai bimbi del "Buzzi": "Tanta emozione, danno forza ed energia"

Nel giorno che avvicina il Milan di Fonseca alla prossima trasferta di campionato a Verona contro l'Hellas, in programma venerdì alle 20.45, il Senior Advisor di Red Bird, Zlatan Ibrahimovic ha fatto una visita speciale ai bambini dell'Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi" A Milano. Un’iniziativa, “Il giocattolo sospeso”, di Fondazione Milan a cui ha partecipato anche il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Lo svedese ha parlato a Lombardia Notizie:

Un momento di solidarietà per stare vicini ai bambini che soffrono? “Sì, è una giornata con tanta emozione. Portiamo felicità ed un po’ di sorrisi per dare forza a tutti i bimbi che sono qua”.

Quando ti hanno visto i bambini sono rimasti a bocca aperta… Una bella sorpresa: “Bella sorpresa. Se posso dare forza ed energia faccio di tutto per portarle a questi bambini. Ma anche a me danno forza ed energia”.

Attilio Fontana ha voluto ringraziare Zlatan:  “Lui c’è sempre, è quello che ho voluto dirgli e ringraziarlo: non si tira mai indietro ed è sempre disponibile a partecipare alle nostre iniziative. Grande campione, grande calciatore e grande uomo”.

La presenza dell'ex campione svedese è stata accompagnata anche da quella della Prima Squadra del Milan Femminile, con le rossonere Renzotti e Domping presenti.