Tuttosport - Milan, Theo Hernandez non preoccupa in vista della Juventus
Nessun campanello d'allarme in casa rossonera dopo la panchina di ieri in Italia-Francia di Theo Hernandez che è rimasto seduto per tutta la partita e non ha giocato nemmeno un minuto. Il terzino francese del Milan ha rimediato una botta al ginocchio giovedì nella sfida casalinga contro Israele e per questo Deschamps ha deciso di non rischiarlo contro gli azzurri.
Come spiega Tuttosport, domani Theo è atteso a Milanello e si capirà se si allenerà subito in gruppo o se si prenderà uno giorno di lavoro personalizzato per smaltire definitivamente il fastidio. Le sue condizioni in vista della sfida contro la Juventus di sabato non destano comunque preoccupazione.
Altre notizie
Ultime dai canali
genoaGenoa, sfatare un tabù con l’apporto di oltre 30 mila sostenitori
championsleagueReal Madrid, Bellingham dopo Inghilterra-Irlanda 5-0: "Un modo fantastico per finire il ritiro davanti ai nostri tifosi"
lazioItalia - Francia, le pagelle dei quotidiani: bene Rovella e Guendouzi
milanSinner trionfa, il Milan: "Che stagione! Sei il migliore!"
napoliBruscolotti: "Lukaku? Ho capito una cosa, credo sia un leader"
fiorentinaCACCIA APERTA AD UN ESTERNO GOLEADOR. GIOVANI: RYAN DEL VASCO DA GAMA PIACE DAVVERO. VICE KEAN: IDEA CHOLITO O DJURIC USATO SICURO. CAPITOLO RISCATTI: FIORENTINA, TIENILI TUTTI. DE GEA: CON LA CHAMPIONS SI BLINDA A FIRENZE
serie cTorres, Greco: "Era una partita da 0-0. Ingenerosi i fischi del pubblico"
interTurchia, Calhanoglu non ha preso parte all'allenamento in vista della sfida con il Montenegro
Primo piano