TUTTO mercato WEB
Virdis: "Domani Milan favorito, ma nel calcio non si sa mai"
Pietro Paolo Virdis, doppio ex della partita, è stato intervistato da La Nuova Sardegna in vista di Cagliari-Milan di domani pomeriggio. Queste le sue dichiarazioni: "Cagliari e Milan sono state fondamentali nella mia carriera. Il Cagliari è stata a società che mi ha lanciato nel calcio che conta e che è anche il simbolo sportivo della mia terra. Al Milan sono legato perché ho raccolto grandissime soddisfazioni, compreso il titolo di capocannoniere della Serie A".
Che partita si aspetta domani? "Pronostico? Sicuramente i rossoneri sono favoriti. Oltretutto la vittoria contro il Real Madrid al Bernabeu ha regalato una carica incredibile a tutti i giocatori. Ma il Cagliari è abituato a lottare per la salvezza, gioca sul proprio campo ed ha il supporto dei tifosi. Per questo dico che i rossoneri si fanno preferire, ma nel calcio non si sa mai".
Sul momento del Milan: "Hanno iniziato la stagione zoppicando un pochino, ma ora pare che tutti i problemi siano stati risolti. Sono stati bravi a ricompattarsi dopo aver attraversato un po’ di tensioni nel loro spogliatoio. E dunque, secondo il mio parere, possono fare buone cose sia un campionato che in Champions League".
Altre notizie
Ultime dai canali
sampdoriaVerso Pisa - Sampdoria: l'elenco convocati dei nerazzuri
serie cAtalanta U23, Navarro: "I due gol e l'assist mi hanno dato molta fiducia"
milanTMW Radio - Amelia: "Il Milan visto a Madrid fa paura. E le squadre che lo affronteranno lasceranno ancora meno spazi di prima"
championsleagueConte: "L'Inter è tra le più forti in Europa. Ma non andremo a San Siro a sventolare la bandiera bianca"
lazioOrsi sicuro: "La Lazio ha vinto con i cambi. Può anche avere fortuna, ma..."
juventusItalia, arriva la lista dei convocati di Spalletti: Di Gregorio di nuovo fuori
napoliDionigi mette pressione all'Inter: "Si gioca tanto, se sbaglia col Napoli risentirà del colpo"
Serie B, Frosinone-Palermo 1-1 (pt): botta e risposta allo 'Stirpe'
Primo piano