Fonseca: "Partite come questa si affrontano con grandi motivazioni. Per noi è un'opportunità di dimostrare il nostro valore"
Intervenuto in conferenza stampa dal Santiago Bernabeu alla vigilia della sfida di Champions League contro il Real Madrid, Paulo Fonseca ha parlato del suo Milan e di come la squadra affronterà la partita del Santiago Bernabeu:
Il Milan ha una grande tradizione europea...
"Si affrontano partite come questa con grandi motivazioni, è una grande opportunità. Il Real Madrid è la principale candidata a vincere la Champions League. Per noi è un'opportunità di dimostrare il nostro valore, affrontando i migliori giocatori senza paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una buona partita".
Il suo Milan tende sempre a giocare facendo la partita, una squadra che non fa calcoli. Ma vista la caratura dell'avversario un pareggio sarebbe un risultato positivo?
"Io onestamente cerco sempre di trasmettere ai giocatori la voglia di vincere e domani non sarà diverso, sapendo che il Real è una grandissima squadra. Ma io penso solo a vincere. Poi se succede, dipende da come succede. Può essere un risultato positivo o negativo, dipende da come giochiamo".