Gazzetta - Non solo Chukwuemeka. Con il Chelsea il Milan potrebbe parlare anche di Casadei
Nel prossimo calciomercato invernale il Milan potrebbe regalare a Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, anche perché i soli Reijnders e Fofana rischiano di non reggere questi ritmi forsennati fino alla fine della stagione. A gennaio la dirigenza rossonera potrebbe però stupire, regalando addirittura due innesti in quel reparto all'allenatore portoghese, con caratteristiche ovviamente completamentare.
Dunque, se da un lato si ragione sulla coppia Johnny Cardoso-Frendrup, dall'altra la dirigenza rossonera starebbe valutando il profilo del classico box-box, giocatore che potrebbe rispondere al nome del giovane talento del Chelsea Carney Chukwuemeka.
Il classe 2003 potrebbe non essere l'unico giocatore del quale il Milan potrebbe parlare con i Blues nel prossimo calciomercato, visto che questa mattina La Gazzetta dello Sport ha fatto il nome di Cesare Casadei, stella dell'U21 italiana ed ex giocatore dell'Inter, che negli scorsi giorni ha "confessato" la sua fede rossonera. Ha caratteristiche molto più offensive rispetto a Chukwuemeka, ma mai dire mai.