Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Biasin sul Milan: "Morata è assolutamente importante. Leader tecnico"TUTTO mercato WEB
domenica 6 ottobre 2024, 13:12News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Biasin sul Milan: "Morata è assolutamente importante. Leader tecnico"

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'L'Ascia o Raddoppia', il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di Milan e dell'importanza per Paulo Fonseca di ritrovare il miglior Alvaro Morata, che quando entrato in campo martedì sera contro il Bayer Leverkusen ha cambiato la partita a favore del Diavolo: 

"Come per Morata trovare casa (ride ndr). È assolutamente importante. Quindi si, perché il Milan che pure ha perso un'altra partita in Champions, ma ci sono sconfitte e sconfitte, e quella di Leverkusen è stata una di quelle sconfitte che comunque ti lasciano qualcosa di buono. 0 punti, per l'amor del cielo, ma non ha giocato una cattiva partita il Milan. 

Quindi io penso che in realtà, al netto di tutto questo, poi hai bisogno che il capitano della Spagna, il giocatore con più esperienza ed anche tendenzialmente quello che potrebbe essere il tuo leader di campo, trovi il gol".