Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
TMW Radio - Orlando: "Fonseca ha messo in campo una squadra perfetta. Spero ancora in Leao ma..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

TMW Radio - Orlando: "Fonseca ha messo in campo una squadra perfetta. Spero ancora in Leao ma..."

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Santini:" Inzaghi ha sbagliato i cambi. Fonseca ha fissato il suo futuro. Leao così non serve." Orlando:" Fonseca ha coraggio. L'Inter deve ritrovare la fame. Leao va difeso:" DI Napoli:" L'Inter rimane la squadra da battere. Leao non è top player."
00:00
/
00:00

Il Milan risorge nella partita più difficile. I rossoneri di Paulo Fonseca, criticatissimo dopo i risultati scadenti della prima giornata, hanno messo in campo una grande prestazione contro l'Inter vincendo per 2-1 e interrompendo a sei la serie di sconfitte consecutive nella stracittadina. A parlare della partita e del futuro del tecnico, che dopo la vittoria sembra al sicuro, ha parlato Massimo Orlando, ex calciatore, sulle frequenze di TMW Radio.

Fonseca ha salvato la sua posizione?

"Per me era una sorpresa che il Milan fosse in ritardo. Era sistemato male dal punto di vista tattico, ieri ha messo una squadra in campo perfetta. Spero che continui a giocare così".

Che voto dare a Leao?

"Anche il secondo tempo, quando ha fatto bene, ha degli spunti ma non segna. Avessi avuto io la metà delle sue potenzialità mi sarei sentito Superman. Io ci spero ancora in lui, ma più passa il tempo...in un Milan quadrato potrebbe ancora essere un giocatore devastante".