Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
TMW RADIO - Braglia: "Stasera il Milan deve fare la partita perfetta"TUTTO mercato WEB
martedì 17 settembre 2024, 19:29News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

TMW RADIO - Braglia: "Stasera il Milan deve fare la partita perfetta"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Calha ha colmato il gap da Rodri che rimane superiore." Radice:" Ha ragione Guardiola Inter è più forte." Buscaglia:"Rispetto alla finale Calha è cresciuto tantissimo." Impallomeni:"Rodri rimane ancora avanti, ma Calha è cresciuto molto."
00:00
/
00:00

L'ex portiere Simone Braglia è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Una fotografia del momento del Bologna?
"La Champions come motivazioni può aiutare tantissimo. Sia Bologna che Milan possono ritrovare in coppa l'equilibrio che serve anche per il campionato".

Champions, si riparte. Cambia la musica per Milan e Juventus con la coppa?
"Ho più fiducia in un equilibrio che ha la Juve, però il Milan per metà squadra ha nazionali stranieri e quindi hanno esperienza. Bisogna che trovino una quadratura ambientale e continuità che non c'è stata".

Milan-Liverpool, sfida Theo e Leao contro Alexander-Arnold e Salah:
"Può essere questo il confronto-partita? Che debbano dimostrare di più i due milanisti è fuor di dubbio. Dovrebbero fare la partita della vita. Credo che il Milan debba fare la partita perfetta, troppi i punti di domanda oggi in questa squadra. Mi fido di più di Theo Hernandez che di Leao".