TUTTO mercato WEB
Nainggolan su Pioli: "Vincere uno scudetto con quella squadra… non credo che tanti altri allenatori lo avrebbero fatto"
Radja Nainggolan, intervenuto a “Gurulandia“, podcast di successo diretto da Marco Cappellini, ha raccontato: "Il miglior allenatore che ho avuto? Ne ho avuti tanti. Uno con cui ho imparato tanto è Stefano Pioli. È l’allenatore che mi ha dato continuità a Piacenza, lo sento ancora oggi ogni tanto. Per me è una persona da 10 e lode".
In merito all'esonero di Pioli, l'ex Inter e Roma ha spiegato: "Esonero giusto? Vediamo quest’anno quali saranno i risultati. Io credo che la squadra del Milan non è come quella dell’Inter o come la Juve oggi sulla carta, per quello che spendono queste società rispetto al Milan. Però vincere uno scudetto con quella squadra… non credo che tanti altri allenatori lo avrebbero fatto".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano