TUTTO mercato WEB
"Quando c’era da litigare, c’era". Cassano rimpiange l'ex Milan: "Kessie si prendeva responsabilità, aveva qualità, aveva l’ultimo passaggio, faceva gol e assist"
Durante il suo intervento sul canale Twitch Viva El Futbol, l'ex rossonero Antonio Cassano parla di Reijnders e di come gli sarebbe piaciuto vederlo in coppia con Franck Kessie: "Non so se Reijnders sia un giocatore da centrocampo a due o una mezz’ala, però so che al Milan manca tanto Tonali ma manca anche troppo Kessie, che era quello che faceva tutto. Il tuttocampista: faceva gol assist, aveva personalità, dava certezze, dava sicurezza.
È quello che manca al Milan in questo momento qua, Fofana è un altro tipo di giocatore. Kessie si prendeva responsabilità, aveva qualità, aveva l’ultimo passaggio, faceva gol e assist. Quando c’era da litigare, c’era. Mi sarebbe piaciuto tanto vedere Reijnders con lui, con Kessie".
Visualizza questo post su Instagram
Altre notizie
Ultime dai canali
romaFrosinone, Angelozzi su Arijon Ibrahimovic alla Lazio: "Lui, come Soulé e Kaio Jorge, ha quel qualcosa in più"
championsleagueMilan, (brusco) ritorno al... presente. I sogni arabi sono già lontani: il Cagliari "incarta" i rossoneri a San Siro
juventusAnche lo United su David
juventusAraujo, prezzo folle
championsleagueThiago Motta è mister X: che la sua Juve giochi male o giochi bene (come ieri col Toro), il risultato è sempre lo stesso
milanCondò e l'identikit di Abraham: "Uno che gioca bene ma non segna"
cagliariLuperto su INSTAGRAM: "Mattone dopo mattone"
milanCalendario Milan, altre cinque partite a gennaio. E si chiude la prima fase di Champions
Primo piano