TUTTO mercato WEB
Milan in crisi e Ibra in vacanza, Pellegatti: "Zlatan potrebbe protrarre la sua vacanza fino alla sfida contro il Venezia. In questo momento c'è bisogno di lui!"
Intervenuto ai microfoni di Pressing, il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha voluto esprimere così il proprio parere in merito alla situazione di Zlatan Ibrahimovic, in questo momento in vacanza e lontano da Milanello e dal Milan. Un momento delicato e che vorrebbe tutti uniti all'interno del mondo rossonero, di seguito le sue parole:
"Ibra potrebbe allungare la sua vacanza fino alla partita contro il Venezia, con tutto il rispetto per Furlani e Moncada, la presenza di Ibra in questo momento è fondamentale. Io sono figlio di Berlusconi e Galliani, ma anche i giocatori e l'allenatore hanno bisogno della presenza della società, soprattutto adesso..".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano