Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
Capello apprezza il Milan: "Sta facendo un mercato europeo, nella fisicità e nella mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 agosto 2024, 19:20Gli ex
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Capello apprezza il Milan: "Sta facendo un mercato europeo, nella fisicità e nella mentalità"

In merito alla stretta attualità del mondo Milan e non solo, è intervenuto così l'ex storico tecnico rossonero Fabio Capello nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Queste le considerazioni dell'ex allenatore italiano:

Milan e Juventus: "Sta facendo un mercato puntato a diventare ancora più europeo, nella fisicità e nella mentalità, il Milan. Dai rossoneri, e in particolare da Paulo Fonseca, mi aspetto una crescita soprattutto a centrocampo.  E’ un cantiere aperto la Juventus di Thiago Motta e l’abbiamo constatato anche nei primi 25’ col Como, mentre dopo si sono viste cose molto interessanti".

La nuova Champions: "Penso che rispetto al passato, con la classifica a girone unico, sarà fondamentale fare bene da subito e ottenere un buon piazzamento, perché altrimenti l’eventuale cammino futuro si complica assai con il sorteggio a teste di serie nei turni a eliminazione diretta. Fin troppo scontato dire che l’Inter campione d’Italia è la nostra squadra più attrezzata ai nastri di partenza".