TUTTO mercato WEB
MN - Il Milan è tornato a Milano dopo la tournée negli Stati Uniti
Dopo la più che soddisfacente tournée negli Stati Uniti, nel primo pomeriggio di oggi il Milan è tornato in Italia. Più precisamente, stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, la squadra è atterrata all'aeroporto di Malpena Silvio Berlusconi intorno alle 16.18 di oggi.
Come già riportato negli scorsi giorni, il Milan avrà ora tre giorni di riposo prima di tornare a lavoro in quel di Milanello sabato 10 agosto, dove al gruppo squadra si aggregheranno non solo i Nazionali mancanti, ovvero Theo Hernandez, Mike Maignan e Tijjani Reijnders, ma anche di due nuovi acquisit, Strahinja Pavlovic ed Alvaro Morata, in attesa di nuovi rinforzi.
di Pietro Mazzara
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano