Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / L'Avversario
Il Manchester City si allena a Central Park in vista del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 26 luglio 2024, 10:50L'Avversario
di Francesco Finulli
per Milannews.it

Il Manchester City si allena a Central Park in vista del Milan

Il Manchester City si allena a Central Park in vista dell'amichevole del Milan. Così il cliub inglese ha comunicato sul suo sito in merito all'allenamento di ieri: 

"La nostra ultima seduta si è svolta in uno dei luoghi più iconici di New York... Pep Guardiola ha portato la squadra ad allenarsi a Central Park in vista dell'amichevole pre-campionato con il Milan di sabato sera.

I giocatori sono stati messi alla prova con esercitazioni di corsa ed esercizi con la palla, con i grattacieli di New York a fare da sfondo.

Il City affronta i giganti italiani allo Yankee Stadium, con calcio d'inizio fissato per le 18:00 (EDT).

Si tratta della seconda delle quattro amichevoli in cui la squadra sarà impegnata durante il tour negli Stati Uniti: gli uomini di Guardiola hanno già affrontato il Celtic a Chapel Hill, nel North Carolina.

Dopo l'incontro con il Milan, seguiranno altri scontri con il Barcellona a Orlando, in Florida, e con il Chelsea a Columbus, in Ohio.

Ma per il momento tutti gli occhi sono puntati su sabato, quando i giocatori si sono allenati a Central Park, il famoso spazio verde di New York situato nel cuore della città".