Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Le pagelle italiane di Leao post Slovenia: "Stavolta sì, è all'altezza di chi lo ritiene un campione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 09:30News
di Lorenzo De Angelis
per Milannews.it

Le pagelle italiane di Leao post Slovenia: "Stavolta sì, è all'altezza di chi lo ritiene un campione"

Il Portogallo di Rafa Leao è ai quarti di finale dell'Europeo: battuta ai rigori una stoica Slovenia, rimasta in partita fino all'ultimo, crollata sul più bello non riuscendo a segnare nemmeno un rigore, complici anche le grandi parate di Diogo Costa. Ronaldo e compagni procedono dunque spediti verso la prossima sfida, quella dei quarti, contro la Francia, dove Leao ritroverà contro i suoi compagni di squadra al Milan: Theo Hernandez, Maignan e Giroud.

LE PAGELLE ITALIANE DI RAFAEL LEAO

La Gazzetta dello Sport 6: "Due lampi nel primo tempo e quasi fa segnare Palhinha. Poi cade in un buco nero".

Il Corriere dello Sport 7

Tuttosport 6.5: "Stavolta sì, è all'altezza di chi lo ritiene un campione. Stavolta sì, sono gli altri che si sentono in difetto nei suoi confronti. Il cambio è ingeneroso e lo fa imbestialire".

LA PAGELLA DI RAFAEL LEAO A CURA DI MILANNEWS.IT

La Pagella di Leao: 6,5. La migliore prestazione in questo Europeo finora, senza dubbio. Si accende verso la mezz'ora del primo tempo, e da lì fino alla fine dei primi 45 minuti è il migliore in campo, rappresentando un pericolo costante per la Slovenia. Si spegne nella ripresa, pur rimanendo una preoccupazione per la retroguardia avversaria, e viene sostituito.