Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
TMW Radio - Buriani: "Tutti stanno cercando il centravanti e noto che le trattative sui buoni giocatori stiano già iniziando a prolungarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 19:31News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

TMW Radio - Buriani: "Tutti stanno cercando il centravanti e noto che le trattative sui buoni giocatori stiano già iniziando a prolungarsi"

Ruben Buriani, ex calciatore, è intervenuto durante il programma "Piazza Affari" su TMW Radio per commentare il momento del Milan.

Il Milan sta varando vari nomi per l’attacco, a partire da Lukaku e Zirkzee.
“Ora tutti stanno ricercando il centravanti e noto che le trattative sui buoni giocatori stiano già iniziando a prolungarsi. Lukaku è un giocatore che dà profondità, dentro l’area sa farsi sentire. Ad ora è tutto un miscuglio di tante chiacchiere preliminari”.

Il Milan cerca però profili molto differenti tra di loro in attacco, c’è un po’ di confusione?
“Confusione non credo, semplicemente sperano di avere un nome importante per il prossimo anno. Bisogna cautelarsi nel caso una trattativa possa saltare. Al Milan hanno chiaro ciò che vogliono, ma sul mercato le operazioni non sono mai facili.
Le qualità di Lukaku sono indiscutibili, ma i fattori da considerare sono innumerevoli, a volte può bastare anche un infortunio per condizionare una stagione”.