Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Bonolis punge: "La Juve è strana, non me la aspettavo così lenta..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 gennaio 2025, 21:33News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Bonolis punge: "La Juve è strana, non me la aspettavo così lenta..."

Paolo Bonolis è stato raggiunto a margine delle final della World Cup Nations di Kings League, in corso di svolgimento a Torino: "Sto cominciando a comprendere questo gioco, ho mio figlio che parteciperà. È divertente, ma è qualcosa di diverso: chi ha seguito il calcio vede uno sport simile ma diverso. È come se giochi a padel o a tennis".

Ha un futuro?
"Lo auguro a quelli che lo fanno, non so. Mi auguro che chi investe e si diverte in questo possa farlo in futuro".

Che campionato sta vedendo?
"Un bel campionato, per il momento c'è parecchia indecisione e ce ne sarà di più quando ricomincerà la Champions. Porta via energie, passione, attenzione, giocatori: le rose più ampie dovrebbero avere maggiori vantaggi".

Si aspettava la Juve così distante dall'Inter?
"Non me l'aspettavo così lenta. C'è qualcosa di strano, perché la rosa è formidabile. Come il Milan, che sta venendo fuori: l'allenatore è abbastanza cazzuto. La Juve è strana, va sempre in vantaggio e poi viene colta da un torpore: ha fatto una serie di pareggi incomprensibili".

Lo scudetto di Calciopoli in sede Inter?
"Ancora là state? Non lo so: anche quando attaccammo Cartagine, tanto tempo fa, forse la cosa non si doveva fare. Però il passato è il passato, ora c'è il presente e poi ci sarà un futuro".