Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Altre notizie
Stringara a TMW: "Yildiz trascinatore. Faccio fatica a pensare a uno più forte di Vlahovic"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:15Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Stringara a TMW: "Yildiz trascinatore. Faccio fatica a pensare a uno più forte di Vlahovic"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Paolo Stringara si è concentrato sul contributo che Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz potranno dare alla Juventus sia sabato sera contro la Lazio, sia durante tutta la stagione. Queste le sue parole:

"In questo turno di Serie A, tra Pulisic, Thuram, Yildiz e Lukaku, come trascinatore dico Yildiz, che è quello che salta l'uomo. In un calcio di tiki taka, quelli che fanno la differenza sono quelli che saltano l'uomo e creano maggioranza numerica davanti. È lui che può fare la differenza ancora.

Se Vlahovic può fare 30 gol? ​​​Sì, faccio fatica a pensarne qualcuno più forte di lui come gol, cattiveria, opportunismo. Per farli come si deve fare? Va visto come giocava alla Fiorentina per metterlo meglio nelle condizioni di rendere".