Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato
Juventus, Canovi: 'Futuro ancora non deciso per Thiago Motta'TUTTO mercato WEB
Alessandro Canovi
© foto di Sara Bittarelli
martedì 14 maggio 2024, 00:47Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte ilbianconero.com

Juventus, Canovi: 'Futuro ancora non deciso per Thiago Motta'

L'agente sportivo a Tmw Radio ha aggiunto che la decisione del tecnico italo-brasiliano dipenderà dal progetto sportivo che gli sarà presentato

Alessandro Canovi, l'agente sportivo che rappresenta Thiago Motta, ha recentemente parlato a TMW Radio, in particolar modo sul futuro professionale del tecnico italo-brasiliano. Motta, attualmente alla guida del Bologna, ha recentemente ottenuto una storica qualificazione in Champions League, un traguardo che potrebbe influenzare le sue prossime mosse di carriera.

Le dichiarazioni di Canovi su Thiago Motta

"C’è ancora da finire il campionato, non c’è davvero nulla ancora di deciso. Come dice Thiago, quando ci saranno novità le saprete". Queste le dichiarazioni di Alessandro Canovi su Thiago Motta. L'agente sportivo che segue gli interessi sportivi del tecnico italo-brasiliano che sarà necessario attendere ulteriori sviluppi prima di trarre conclusioni definitive.

L'agente ha esaltato il lavoro straordinario compiuto da Motta nel corso della stagione, definendolo "fuori dal mondo". La lunga conoscenza tra Canovi e Motta, che dura da 24 anni, suggerisce che il futuro dell'allenatore dipenderà dai progetti e dalle occasioni che si presenteranno.

Il futuro di Thiago Motta sarà valutato nelle prossime settimane

Nonostante l'interesse della Juventus per Motta, Canovi ha sottolineato che non c'è nulla di scontato al momento. Sarà necessario verificare le varie situazioni con i club interessati e valutare attentamente i progetti in gioco prima di prendere una decisione definitiva.

In sintesi, il futuro di Thiago Motta è ancora incerto, con il tecnico che sta ancora valutando. Sarà interessante vedere come si evolveranno le cose nei prossimi mesi e quale sarà il prossimo capitolo nella carriera di questo allenatore che ha dimostrato tutta la sua bravura in questa stagione..