
Sala stampa. Mazzoni, Livorno: "Luci un leader silenzioso e un esempio"
Livorno - Luca Mazzoni, club manager del Livorno, al termine di Livorno - Fulgens Foligno si è presentato in sala stampa a fianco di Andrea Luci di cui è stato compagno di squadra e soprattutto è grande amico.
Il capitano amaranto ha giocato quest'oggi la sua ultima gara al Picchi in questo campionato e prima di chiudere la sua carriera da calciatore.
"Oggi era importante essere qui per ringraziare una persona, oltre che un giocatore, che al Livorno ha dato più di tutti. Mi sarebbe anche piaciuto ci fossero più tifosi, ma quelli che c'erano oggi sono quelli che tengono a questa squadra."
Sul Capitano aggiunge: "Andrea in questi tanti anni a Livorno è stato molto importante, è un leader silenzioso. Uno che insegna ai giovani come comportarsi in questo club e in questa società."
La carriera e i numeri raggiunti da Luci parlano da soli: "Lui non lo dirà mai, ma nella sua carriera ha fatto delle rinunce, anche importanti, anche a tanti soldi, per continuare a giocare qui. Meritava molto di più nella sua carriera, anche se ovviamente sarà felicissimo di aver raggiunto questo numero di presenze con questa maglia".
"Sono veramente felice di aver vissuto parte della mia carriera da giocatore e parte della mia vita con Andrea perchè è veramente una persona speciale. Io amici nel calcio non ne ho molti e non è un caso se ne ho due qui. Uno è Luci e l'altro è Federico Dionisi che sono contento sia tornato a Livorno. Per me avere queste amicizie è un vero onore e ci tenevo a dirlo qui oggi, in questo giorno speciale".
Il futuro del n. 8 sembra essere sempre in società e a riguardo Mazzoni commenta: "Ora per lui inizia una nuova tappa di vita, ma sono certo che farà ottime cose perché è una persona di grande intelligenza. Credo anche che ci darà una grande mano in questa società e credo che di persone come lui non bisogna mai privarsene".







