Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Arbitro. De Stefanis di Udine dirigerà Terranuova Traiana-Livorno
ieri alle 15:20Calcio
di Gianluca Andreuccetti
per Amaranta.it

Arbitro. De Stefanis di Udine dirigerà Terranuova Traiana-Livorno

Roma – Il designatore arbitrale della C.A.N. di Serie D ha individuato, nel signor Roberto De Stefanis della sezione di Udine, l’arbitro che dirigerà l’incontro dello Stadio Mario Matteini di domenica 6 aprile, tra Terranuova Traiana e Livorno: il compito di coadiuvarlo nella direzione del match, valido per la giornata n. 30 del Girone E del Campionato di Serie D, spetterà al signor Alessandro Fragiacomo della sezione di Gradisca d’Isonzo e al signor Carmine Rufrano della sezione di Maniago.

Nato a Udine il 24 ottobre 1995, il signor De Stefanis della sezione di Udine è al suo terzo anno di appartenenza alla C.A.N. di Serie D e ha debuttato il 5 febbraio 2023 nella massima categoria del calcio dilettantistico, arbitrando Campodarsego-Montecchio Maggiore 1 a 1 (42’ st Buongiorno (rig.); 7’ st Visinoni (rig.)), partita valida per la giornata n. 22 del Girone C del Campionato di Serie D 2022/2023: da lì in poi, ha collezionato un bilancio di 26 partite arbitrate in Serie D, nell’ambito delle quali sono state 16 le vittorie da parte delle squadre di casa, 8 i pareggi e 2 le vittorie da parte delle squadre impegnate in trasferta; nel complesso di tali incontri, sono stati decretati 14 calci di rigore e sono state inflitte 120 ammonizioni, 1 espulsione per doppia ammonizione (Alessio Lo Nigro in Sancataldese-Nuova Igea Virtus 2 a 0 del 21 aprile 2024) e 7 espulsioni per cartellino rosso diretto.

Il debutto nel Girone E, dove i precedenti sono soltanto due, risale alla gara Orvietana-Mobilieri Ponsacco 3 a 2 (32’ pt Panattoni; 9’ st Greco, 14’ st Nieri, 22’ st Vignati, 45’ st Orchi) dell’ 1 novembre 2023, valida per la giornata n. 9 della Serie D 2023/2024; l’ultima partita in ordine di tempo, arbitrata all’interno dello stesso girone, invece, è Ghiviborgo-Ostiamare 3 a 2 (3’ pt Persichini, 16’ pt Gori (rig.); 3’ st Pinna, 6’ st Gori (rig.), 27’ st Nottoli) del 5 gennaio 2025, valida per la giornata n. 18 della Serie D 2024/2025.