
Il Picchi cambia proprietà anzi torna ai santi vecchi, Conti presidente
Livorno - In una delle stagioni più complicate, sia a livello sportivo che societario, l'Armando Picchi cambia di proprietà e viene acquisita da una importante famiglia di imprenditori livornesi con cui, come si legge nel comunicato della stessa società: "viene condiviso il programma di rilancio e ristrutturazione della società nel rispetto della propria tradizione tecnica, sportiva, sociale". L'attuale presidente del club è Stefano Conti, vice presidente Fabio Del Corso, mentre tra i consiglieri è presente Cristiano Lucarelli.
Tra i progetti per il futuro della società biancoamaranto, secondo voci raccolte nell'ambiente calcistico livornese, potrebbe esseeci il ritorno nel ruolo di direttore generale di Sauro Brondi. Altro tema in questione quello legato al campo sportivo di Banditella che nelle intenzioni della nuova proprietà necessita di “completamento e miglioramento dell'impianto, tra i più belli in Italia per collocamento e possibilità di utilizzo".
Attualmente l’Armando Picchi milita in Promozione e la squadra, a tre giornate dal termine del campionato, si trova all’ultimo posto in classifica con 16 punti ed è ormai certo di dover disputare i play out.







