Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie A
Paz ispira, Diao segna: Lecce-Como 0-1 all'intervallo. Valle ko, scintille al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:55Serie A
di Ivan Cardia

Paz ispira, Diao segna: Lecce-Como 0-1 all'intervallo. Valle ko, scintille al 45'

Il solito Nico Paz, il solito Assane Diao. Sono loro i protagonisti del Como, che al 45’ conduce per 1-0 sul campo del Lecce. Si chiude con gli ospiti in vantaggio un primo tempo acceso e divertente, che la squadra di Fabregas ha fatto suo con il passare dei minuti.

Il live TMW di Lecce-Como


Krstovic-gol, anzi no. Nico Paz si accende subito: Falcone manda in angolo. A 6’ il Lecce passa: Krstovic segna, ma il gol non viene convalidato per un’evidente posizione di fuorigoco del centravanti dei salentini. Poco prima della mezz’ora, sono ancora i salentini a rendersi pericolosi su palla inattiva: Baschirotto prolunga, Gaspar non trova l’impatto decisivo col pallone.

Diao a segno, Valle ko. Superata la mezz’ora, è il Como a prendere il controllo delle principali occasioni da rete: al 31’ Ikonè serve Douvikas, il cui diagonale esce di poco a lato. Pochi minuti e la rete degli ospiti arriva davvero: giocata di Nico Paz, Diao scatta sul filo del fuorigioco e supera Falcone. Sozza fischia un possibile offside, il VAR conferma la regolarità della possibile del giovane attaccante spagnolo, alla settima marcatura in questo campionato. Due notizie nel finale. La prima sono le brutte notizie per Fabregas: Alex Valle dà forfait per infortunio, al suo posto dentro Alberto Moreno. La seconda è il parapiglia che si accende tra le due panchine e i giocatori in campo, portando alle ammonizioni di Ikoné e Krstovic. Quest'ultimo, diffidato, salterà la prossima di campionato con l'Atalanta.