Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie A
Lecce, no dell'Estrela Amadora per Danilo Veiga: la richiesta è di almeno 3 milioniTUTTO mercato WEB
giovedì 23 gennaio 2025, 11:52Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Ivan Cardia

Lecce, no dell'Estrela Amadora per Danilo Veiga: la richiesta è di almeno 3 milioni

No dell'Estrela Amadora al Lecce per Danilo Veiga. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'offerta del club salentino è stata respinta e a meno di ribaltoni nel corso dei prossimi giorni sarà molto complicato per i giallorossi riuscire a convincere i portoghesi, che chiedono comunque almeno 3 milioni di euro per lasciar partire il calciatore in questa sessione di mercato.

Le altre pretendenti.
Su Danilo Veiga c'è anche il Benfica, oltre a Braga e Sporting CP di cui vi abbiamo raccontato nelle scorse ore. Nessuna offerta al momento per Tiago Gabriel, centrale dell'Estrela Amadora del quale si era parlato nei giorni scorsi in Portogallo e che pure piace al Lecce.


Le parole di Sticchi Damiani su Dorgu.
Intanto nei giorni scorsi il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato del summit avuto con il Manchester United per Patrick Dorgu, esterno nel mirino dei Red Devils: "L'incontro è stato cordiale ed è andato bene. Per noi sederci al tavolo con il Manchester United per parlare di un calciatore che proviene dalla nostra Primavera è una soddisfazione, significa che il percorso di crescita del club è notevole. Abbiamo spiegato loro che la nostra volontà al momento è di mantenere inalterato l'organico tenendo tutti i big, Dorgu in particolare. Abbiamo fatto capire che per noi quest'anno è un appuntamento importante con la storia, potremmo raggiungere la terza storica salvezza. Pur essendo lusingati della loro offerta, la priorità per noi è il risultato sportivo".