Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Serie A
Il Lecce ha rifiutato un'offerta da 10 milioni di euro presentata dal Betis per KrstovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 gennaio 2025, 23:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Lecce ha rifiutato un'offerta da 10 milioni di euro presentata dal Betis per Krstovic

Il Lecce nelle scorse ore ha rifiutato un'offerta da dieci milioni di euro. Come riporta 'Sky', è questa la cifra che il Betis Siviglia ha messo sul piatto per acquistare il cartellino del centravanti Nikola Krstovic: secco no della società giallorossa che si tiene stretto il calciatore montenegrino per affrontare al meglio un girone di ritorno più avvincente che mai.

Autore di due gol nella sfida vinta 3-1 sul campo dell'Empoli, Krstovic dopo il match del Castellani ha dichiarato di essere concentrato solo sul momento del Lecce e sulla corsa salvezza che attende Marco Giampaolo e i suoi ragazzi: "Per noi è importante aver portato a casa tre punti. Ottimo primo tempo, non bene nella ripresa, ma stiamo andando forte e contava solamente il risultato. Negli ultimi dieci minuti si poteva soffrire di più, ma per fortuna ho avuto un bel pallone da Dorgu e abbiamo chiuso la gara. La dedica è per mia moglie e per la mia famiglia. Quanto a me vorrei raggiungere la doppia cifra, sarebbe un modo per dare una mano alla squadra per raggiungere la salvezza".


Così invece Giampaolo s'è espresso sul suo centravanti dopo Empoli-Lecce 1-3: "Mi è piaciuto molto, ha tenuto bene palla, si è sacrificato, ha dato una mano ed è stato premiato con una doppietta".