TUTTO mercato WEB
Piccolo allarme per la Lazio: ko 2-1 a Girona. A segno Castellanos, Zaccagni espulso
La Lazio cade ancora in amichevole. La squadra di Maurizio Sarri esce sconfitta per 2-1 dal match contro il Girona, che fa scattare un altro piccolo campanello di allarme quando all'inizio del campionato manca sempre meno. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, con ritmi da calcio estivo, nella ripresa la partita si è accesa e sono arrivati 3 gol ed un'espulsione.
A sbloccare l'incontro al 51' è stata una conclusione dalla lunga distanza da parte di Tsygankov, sulla quale Provedel non ha potuto niente.
A sbloccare l'incontro al 51' è stata una conclusione dalla lunga distanza da parte di Tsygankov, sulla quale Provedel non ha potuto niente.
Al 66' ingenuità commessa da Zaccagni che, già ammonito, entra duro su Martinez e lascia i suoi in 10. A quel punto al 70' è arrivato il raddoppio di Stuani, che di testa sfrutta al meglio un cross di Gutierrez. Nel finale c'è tempo comunque per il primo gol in maglia biancoceleste dell'ex Castellanos, che colpisce di collo dopo un suggerimento da calcio di punizione.
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliDazn, Toni: "I due punti persi dal Napoli a Roma pesano nella lotta scudetto"
ESCLUSIVA TB - Schira: "Catanzaro, via Ceresoli"
juventusAdeyemi non considera il Napoli all’altezza
romaCalciomercato Roma - Spunta il nome di Nelsson per la difesa
napoliSpinazzola alla Rai: “Grande delusione, avevamo l’osso in bocca e ce lo siamo fatti togliere”
atalantaL'infortunio di Scamacca complica i piani: l'Atalanta valuta un nuovo attaccante
juventusQUI PSV - 3-3 con il Nec, Bosz: “Abbiamo giocato una buona partita, manca solo il risultato, che ovviamente è quello che conta”
milanTOP NEWS del 2 febbraio - Derby amaro, l'analisi di Conceicao, arriva Gimenez e parte Morata
Primo piano