TUTTO mercato WEB
Lazio, Sarri aspetta il suo nuovo regista: per il CdS arriverà uno fra Jorginho e Torreira
Mister Sarri ha fretta di inserire nella sua Lazio un nuovo playmaker, andando così a sostituire il deludente Marcos Antonio. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale la lista dei candidati si è ristretta ormai a soli due nomi: Jorginho dell'Arsenal e Lucas Torreira del Galatasaray. Per il primo - scrive il quotidiano - servono due condizioni: il centrocampista deve dimezzarsi lo stipendio e i Gunners devono chiudere per il sostituto Declan Rice.
Più semplice, almeno per adesso, arrivare al secondo. L’uruguaiano vuole lasciare la Turchia e spinge per tornare in Italia. La scorsa estate è costato ai turchi 6 milioni di euro e l'ex Fiorentina oggi ha uno stipendio da 3 milioni: cartellino e ingaggio sono insomma alla portata, si possono trovare delle soluzioni per chiudere l’operazione e portarlo alla corte del suo grande estimatore Sarri.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi ragiona sull'impiego di Calhanoglu, possibile staffetta con Asllani a Firenze
salernitanaAccadde Oggi - Un gol dell'allenatore-giocatore Mujesan per battere la Pro Vasto
milanTuttosport apre con le parole di Gimenez: "Ho scelto il 7 per Sheva e per la Bibbia"
avellinoAiello a 360°: "Prossimi ad annunciare il rinnovo di Patierno. Redan via? Deve maturare. Palumbo è un patrimonio". Su Lescano, Gori, Tribuzzi e Pazienza...
CdM - Dorval, erano filtrate le cifre. Magalini-Di Cesare e quella voce
palermoPalermo, si prepara la coppa Brunori-Pohjanpalo
Il Secolo XIX - La nuova Sampdoria punta su maggiore fisicità e più esperienza: 3-4-2-1 e 3-5-2 i moduli base
romaCambio Campo - Sciascia: "Il Milan deve puntare alla Coppa Italia. Abraham tornerà alla Roma, per Saelemaekers servirà un accordo economico"
Primo piano