Lazio, caso Pellegrini: le condizioni di Hysaj preoccupano. E la lista Uefa...
RASSEGNA STAMPA - Fuori Pellegrini dalla lista della Serie A. La Lazio l'ha escluso, nonostante fosse l'unico terzino mancino con Nuno Tavares e soprattutto dopo l'infortunio di Hysaj, che rischia uno stop di 45/50 giorni. L'albanese si è fatto male contro il Cagliari, si teme lo strappo (o come minimo uno stiramento di secondo grado). Oggi farà gli esami per capire l'entità del problema.
Si parla di motivazioni disciplinari e comportamentali innescate già a Verona, smentite però dall'entourage di Pellegrini con un comunicato. A giugno il terzino sarà riscattato dalla Lazio per 4 milioni di euro e percepirà 2,4 milioni di ingaggio. Le riflessioni però ora passano sulla lista Uefa, che andrà presentata entro domani (il 6), come riportato da Il Corriere dello Sport.
La società attende l'esito degli esami di Hysaj per decidere, ma Pellegrini potrebbe rimanere comunque fuori. Si deve decidere chi tagliare e chi inserire, per fare posto a Belahyane e Provstgaard servirebbero due cambi (gli under 22 sono illimitati solo se cresciuti nel club). La Lazio farà le sue scelte per il proseguo del suo percorso in Europa.