Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Interviste
Angelino: "Dobbiamo restare uniti, siamo destinati a lottare per posizioni più alte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 07:50Interviste
di Luca Borgogno
per Vocegiallorossa.it

Angelino: "Dobbiamo restare uniti, siamo destinati a lottare per posizioni più alte"

Il difensore della Roma Angelino ha parlato in conferenza stampa al termine di Genoa-Roma.

Un punto amaro.
"Nel primo tempo abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa ha cercato di crearci. Nel secondo tempo abbiamo perso quella calma e quell'equilibrio. Poi hanno messo quel pallone in mezzo dove non abbiamo chiuso bene che ci è costato i tre punti".

Come ti trovi braccetto di sinistra?
"Durante la settimana lavoriamo per essere a nostro agio nel ruolo che dobbiamo ricoprire. Bisogna adattarsi, io sono pronto ad aiutare la squadra dove serve. Dobbiamo restare uniti".

State sentendo ora la pressione in vista delle prossime partite?
"Anche se non fosse così siamo la Roma. Siamo destinati a lottare per le posizioni più alte. A noi fa male non ripagare il sostegno dei tifosi. Dobbiamo farlo al più presto e raggiungere i nostri obiettivi".

ANGELINO AI CANALI UFFICIALI DELLA ROMA

"Ci dispiace molto, abbiamo preso gol in un'azione all'ultimo secondo, nonostante avessimo lavorato duro per questa partita. Abbiamo controllato bene la situazione, ci dispiace prendere gol alla fine, adesso dobbiamo solo continuare a lavorare e dobbiamo restare uniti. Abbiamo alcuni giocatori nuovi che si stanno adattando a noi e viceversa. Dobbiamo continuare a lottare per il nostro obiettivo che rimane possibile".