Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
"Servono gli attributi": Lazio, sfuriata di Guendouzi. Due veterani nel mirino e Baroni in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie A
di Yvonne Alessandro

"Servono gli attributi": Lazio, sfuriata di Guendouzi. Due veterani nel mirino e Baroni in dubbio

L'eliminazione dall'Europa League ai calci di rigore con il Bodo/Glimt non è proprio andata giù a Guendouzi: "Servono gli attributi", ha urlato diverse volte il centrocampista francese rientro nello spogliatoio dopo la delusione europea. Da casa Lazio, rivela Il Messaggero, la reazione dell'ex Marsiglia è del tutto motivata, visto che il giocatore non ci sta mai a perdere. Ma i tre errori dal dischetto dei biancocelesti dopo essere stati rimontati nei tempi supplementari fa davvero male.

Tre i rigori falliti dalla Lazio nel momento clou. Nel mirino Taty Castellanos, che nonostante la prodezza di tacco ha macchiato la serata con un penalty calciato malissimo, mentre c'è chi asserisce che veterani come Romagnoli e Vecino abbiano tirato indietro la gamba per la causa biancoceleste al momento di dichiararsi pronti per calciare dagli undici metri. Solo che ora la dirigenza e i verti del club capitolino temono di rimanere senza Europa per l'anno prossimo, finendo nuovamente sotto accusa per il mercato effettuato.


Nel frattempo anche Marco Baroni, allenatore biancoceleste, resta sotto esame - riferisce il quotidiano romano -, nonostante pubblicamente la Lazio abbia confermato la sua presenza stabile in panchina. E nella Capitale ricorrono i nomi di Klose e Gilardino, con presunti contatti già consumati con la proprietà, mentre il sogno ad occhi aperti resta Vincenzo Italiano.