Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Baroni: "Serve prova straordinaria, la squadra lo sa. Castellanos? Non so quanto reggerà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 20:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Baroni: "Serve prova straordinaria, la squadra lo sa. Castellanos? Non so quanto reggerà"

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato così il ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma alle ore 21 contro il Bodo/Glimt: "Giochiamo contro un avversario forte, abbiamo uno svantaggio da recuperare e serve una partita straordinaria. La squadra lo sa, deve volerla e sentirla. Pedro titolare? Devo saper gestire la partita, Dia può fare sia il centravanti che il trequartista. Castellanos è alla seconda partita ravvicinata, non so quanto può tenere. Nell'ottica di questa strategia ho fatto questa scelta. Questa è la competizione di Pedro, sono convinto che ci potrà dare un supporto importante".

Le formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Hysaj, Tavares, Vecino, Dele-Bashiru, Noslin, Tchaouna, Dia. Allenatore: Baroni.


BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. Allenatore: Knutsen.

La carica degli Ultras Lazio
"Oggi è una serata importante, lo si sente nell'aria, lo si vede negli occhi della gente. Sono serate che non viviamo sempre, però adesso ci siamo dentro e vogliamo viverla al 100%. Abbiamo la grande opportunità, per chi va allo Stadio, di prendere una semifinale su rimonta. Solo i laziali possono trasmettere la cattiveria, dare un'anima a quello stadio. Dobbiamo prenderci il risultato con i denti, ognuno di noi giocherà un ruolo fondamentale per far sì che questo accada. Questo mi aspetto dalla gente stasera. Dev'essere un boato, un frastuono continuo, devono essere immersi dei fischi ogni volta che toccano palla".