Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Baroni: "Tavares è ok, oggi deciderò se convocarlo". Poi apre al doppio centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 15:09Serie A
di Giacomo Iacobellis

Lazio, Baroni: "Tavares è ok, oggi deciderò se convocarlo". Poi apre al doppio centravanti

Mister Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della gara di ritorno valida per i quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt, dove la Lazio ripartirà dal 2-0 dell'andata. Queste le dichiarazioni del tecnico biancoceleste: "Abbiamo sempre dato tutto e lo faremo anche in questa partita. Sappiamo che sarà una gara speciale, ma la squadra sa che deve dare tutto, spendere tutto, senza risparmio e senza rimorsi. Non dobbiamo pensare al risultato da recuperare, ma restare concentrati sulla prestazione che dobbiamo fare e che ci serve contro il Bodo/Glimt. È lì dentro la chiave per recuperare".

I segnali visti nel derby sono incoraggianti?
"La squadra ha fatto due partite, tra Bergamo e Roma, di altissimo livello. Nel mezzo c'è stato questo inciampo col Bodo e proprio per questo sappiamo che ci serve dare tutto. La Lazio ha risorse importanti, ha sempre fatto cose importanti e lo farà anche domani sera, specie davanti al nostro pubblico che ci dà quell'energia in più".


Partirà col doppio centravanti Dia-Castellanos0
"È una soluzione, oggi valuteremo e stasera deciderò".

Nuno Tavares sarà convocato?
"Questa è una delle situazioni che devo valutare. Il ragazzo sta bene, è a posto. Oggi farà una seduta e poi parlerò con lui per vedere se ci sono le condizioni".