Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, allenamento cancellato a due giorni dal Bodo. Appuntamento domani con la rifinituraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 aprile 2025, 18:30Serie A
di Simone Lorini

Lazio, allenamento cancellato a due giorni dal Bodo. Appuntamento domani con la rifinitura

Allenamento cancellato all'antivigilia e giornata di riposo concessa alla rosa. La Lazio era attesa in campo per le ore 15, al contrario il tecnico biancoceleste ha regalato 24 ore di relax alla squadra, rivela oggi LaLazioSiamoNoi.it. Una scelta insolita a ridosso della partita più importante della stagione, forse dettata dalla stanchezza accumulata. Oppure per pretendere il massimo dai calciatori giovedì in gara, responsabilizzandoli e disintossicandoli dalle fatiche delle ultime sfide. Appuntamento direttamente a domani, la rifinitura è programmata per le 16.30 (primo quarto d'ora aperto ai media).

In campo oggi soltanto Tavares, che cerca di risolvere la lesione muscolare e tornare a disposizione il prima possibile: per giovedì speranze minime, dipenderà da domani, verrà convocato (simbolicamente) soltanto se riuscirà a svolgere almeno parte di sgambata coi compagni. È la prima volta in stagione, comunque, che succede qualcosa di simile. Baroni, dopo le fatiche della gara d'andata e il derby disputato a 72 ore di distanza, ha annullato l'allenamento previsto e rinviato alla vigilia ogni prova tattica anti-Bodø.


Oggi il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato del derby di domenica: “Potete immaginare quale possa essere l’attesa, è un momento importante dove si gioca gran parte della stagione. Non si tratta di essere ottimisti, in Norvegia un campo sintetico con la neve la Lazio non ha potuto esprimere le proprie potenzialità. Speriamo lo faccia giovedì nella consapevolezza che si affronta un appuntamento importante che rappresenta l’epilogo degli sforzi fatti fino ad oggi. Nel derby abbiamo dimostrato di dominare la partita, hanno fatto un tiro in porta. Poi purtroppo il calcio è fatto di fattori imponderabili e non ha premiato il merito”.