Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Provedel: "Pensiamo solo a noi stessi mantenendo i piedi per terra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:00Serie A
di Andrea Piras

Lazio, Provedel: "Pensiamo solo a noi stessi mantenendo i piedi per terra"

Dopo la sconfitta in casa contro la Fiorentina e quella in Europa League contro il Braga, la Lazio ha ripreso il proprio cammino. Doppio successo contro Cagliari e Monza ed infine il pareggio ottenuto in extremis contro la capolista Napoli. L’obiettivo dei biancocelesti è ben chiaro nella mente di tutti: ovvero quello di lottare fino all’ultimo istante per una qualificazione nell’Europa che conta.

Tutto ovviamente passa dalla trasferta di Venezia di domani pomeriggio che proietterà poi la squadra della capitale alla sfida contro l’Inter che vale i quarti di finale di Coppa Italia in programma martedì sera. L'obiettivo resta quello di fare uno sgambetto ai nerazzurri di Inzaghi e provare a strappare la qualificazione che varrebbe le semifinali della competizione. E proprio sul momento della sua squadra ha parlato Ivan Provedel. Il portiere della Lazio, raggiunto dai microfoni di Mediaset, si è pronunciato sulla stagione in corso mantenendo però la testa sul collo senza fare voli pindarici dopo gli ultimi risultati positivi.


"Dobbiamo stare con i piedi per terra - ha esordito l'estremo difensore della formazione capitolina - ricordarci da dove siamo partiti e soprattutto pensare che non bisogna mai sottovalutare niente. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e fare sempre meglio".