TUTTO mercato WEB
Roma, febbraio decisivo per Ranieri: dall'Europa League alla rincorsa in campionato
Febbraio sarà un mese decisivo per il futuro della Roma e di Claudio Ranieri. Il club giallorosso ha subito una dura eliminazione in Coppa Italia, dove il Milan ha avuto la meglio nei quarti di finale. La Roma però - si legge anche su Il Messaggero - avrà davanti un mese fondamentale per le sorti di un'intera annata. Il cammino dei giallorossi infatti proseguirà in campionato così come in Europa League, dove la Roma lo scorso anno si è fermata solo in semifinale.
Proprio questo trofeo potrebbe essere il salvagente di un'intera stagione, ma la Roma ha davanti un primo impegno molto arduo visto che si giocherà l'accesso agli ottavi contro il Porto.
Proprio questo trofeo potrebbe essere il salvagente di un'intera stagione, ma la Roma ha davanti un primo impegno molto arduo visto che si giocherà l'accesso agli ottavi contro il Porto.
Un percorso che passerà anche dal campionato, dove la Roma proverà ad accorciare rispetto alle zone europee che ad oggi sono parecchio distanti. I giallorossi nel frattempo cercheranno conferme dai nuovi acquisti ma ci sarà anche parecchio lavoro per Ranieri, che proverà a lasciare l'ultimo segno da allenatore prima di coordinare tutto nei panni di dirigente. Tra le scelte più delicate di Sir Claudio, infine, ci sarà anche quella legata al nuovo tecnico romanista.
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaRastelli sulla Fiorentina: "Successo l'opposto di ciò che si aspettava l'Inter. Curioso di Fagioli"
serie cSpal, Molina: "Ho accettato immediatamente, piazza importante"
salernitanaBrescia-Salernitana, lombardi favoriti ma non di molto: ecco le quote
interSei anni dopo l'Inter torna a perdere con tre gol di scarto, era il Napoli di Ancelotti
juventusJuve, concorrenza dello United per 2 obiettivi in attacco?
torinoLa Gazzetta dello Sport: "Cereser: 'Il Toro è più forte'"
napoliDonnarumma-PSG, nodo ingaggio per il rinnovo: sullo sfondo resta il ritorno in Italia
Agostini a TuttoBari: "Pereiro ottimo acquisto, ha un mancino raro. Sono molto legato a Lella. Bari? La ricordo con affetto"
Primo piano