Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Tchaouna ha chiesto la cessione e può andare via. Ha richieste in PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:36Serie A
di Andrea Losapio

Lazio, Tchaouna ha chiesto la cessione e può andare via. Ha richieste in Premier

Loum Tchaouna ha chiesto la cessione alla Lazio. L'ala, ex Hellas Verona, vuole giocare di più dopo una prima parte di stagione dove è stato utilizzato poco, almeno come minutaggio, sebbene sia uno dei primi cambi utilizzati da Marco Baroni per i biancocelesti.

Tchaouna ha richieste in Premier League ma per ora la sua destinazione non è ancora stata definita. Complicata almeno per il momento la permanenza in Italia. Queste le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio. "Non ha senso valutare i risultati fino a oggi e gongolare per questi. Il nuovo ciclo che si è aperto va valutato alla fine del percorso, fra 3-4 anni. C’è molto da lavorare. L’entusiasmo è importante, alleggerisce le gambe dei giocatori, ma serve continuità.

Ben venga l’entusiasmo che si è creato in questi mesi, certifica la bontà del lavoro di Baroni e dei ragazzi, però dobbiamo guardare avanti e non indietro. Quel che faremo conta più di quel che abbiamo fatto. Siamo soddisfatti di come stanno andando le cose, senza essere appagati".
Lo scambio fra Tchaouna e Fabbian, con il Bologna, era vicino alla definizione. Poi l'infortunio di Lewis Ferguson, centrocampista felsineo, ha bloccato la situazione. Questo il comunicato dei rossoblù. "Gli esami cui è stato sottoposto Lewis Ferguson hanno evidenziato una lesione di grado lieve ai flessori della coscia destra. I tempi di recupero saranno stabiliti nei prossimi giorni in base all’andamento clinico".