Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Rovella: "Dobbiamo tornare ad essere la squadra vista nel girone d'andata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:47Serie A
di Daniel Uccellieri

Lazio, Rovella: "Dobbiamo tornare ad essere la squadra vista nel girone d'andata"

Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel a pochi minuti dalla sfida con l'Hellas Verona: "
“Serve la Lazio che abbiamo visto nel girone di andata, ritrovare le sicurezze, tornare a vincere e prendere i tre punti qui a Roma. Cosa chiedo al 2025? Chiedo di più per me, per la Lazio, è stato un buon anno ma abbiamo davanti partite importanti e dobbiamo fare meglio di prima. Dobbiamo aprire il 2025 con una vittoria.

Ibra è giovane, molto bravo, si è inserito, è qui da pochi giorni, servirà ambientamento. Giocare alla Lazio non è facile, ci sono grandi responsabilità. La maglia? Bella cose tutte le maglie della Lazio”.
Di seguito le formazioni ufficiali della partita.


HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr.
A disposizione: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Belahyane, Lambourde, Lazovic, Livramento, Okou, Kastanos, Dani Silva, Magnani, Mosquera, Ajayi.
Allenatore: Zanetti.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Dele-Bashiru, Pedro, Romagnoli, Noslin, Castrovilli, Basic, Ibrahimovic, Marusic.
Allenatore: Baroni.