Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, due recuperi per Baroni: Zaccagni e Noslin in gruppo. Il capitano partirà titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 gennaio 2025, 14:30Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Roma, Lorenzo Beccarisi

Lazio, due recuperi per Baroni: Zaccagni e Noslin in gruppo. Il capitano partirà titolare

Novità da casa Lazio. La rifinitura di questa mattina a Formello restituisce definitivamente al tecnico Marco Baroni i due ex della sfida di domani con il Verona. Al Bentegodi ci saranno sia Mattia Zaccagni che Tijjani Noslin, reduci rispettivamente da un fastidio muscolare e da una brutta distorsione alla caviglia.

Capitan Zaccagni partirà dal primo minuto, mentre Noslin sarà a disposizione ma solamente dalla panchina. Sorprese in difesa, con Baroni che prova per la prima volta dall’inizio in Serie A la coppia composta da Gila e Gigot, dando così un turno di riposo a Romagnoli.


Prima da titolare in campionato per Hysaj, che fa tirare il fiato a Marusic, unico terzino destro in lista UEFA e destinato alla titolarità giovedì contro la Real Sociedad.

La probabile formazione
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Gigot, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.