Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
I colpi più importanti della Serie A a gennaio: rispondono gli opinionistiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 05:15Serie A
di Simone Bernabei

I colpi più importanti della Serie A a gennaio: rispondono gli opinionisti

Tanti i colpi di questo calciomercato invernale. E gli opinionisti di TMW Radio hanno voluto dire la loro su quelli più interessanti in prospettiva per le squadre di Serie A.

Paolo Paganini: "Speriamo che Zaniolo possa trovare il suo equilibrio a Firenze. A me intriga Casadei, con il Torino che ha fatto un buon investimento. Forse è stato fatto perché a giugno partirà Ricci, ma mi intriga perché Casadei a livello giovanile è stato sempre molto quotato. E anche Kolo Muani, perchè fare 3 gol in due partite ed essendo arrivato con un prestito secco, è stata un'operazione perfetta".

Stefano Cuoghi: "Maldini, che manca forse un po' di cattiveria e continuità. Ma avere uno come Gasperini, che fa della cattiveria e della voglia di emergere un suo marchio può essere importante per la sua carriera. Gli ho visto fare ottime giocate, ma deve trovare quella grinta che solo tecnico come Conte e Gasperini possono tirargli fuori".


Enrico Fedele: "Fagioli alla Fiorentina ci sta, Zaniolo è uno che si accende e si spegne purtroppo. Milan e Juve hanno cercato di tamponare delle emergenze inspiegabili. Per me comunque Gimenez o Maldini, con quest'ultimo che ha qualità uniche".

Antonio Paganin: "Walker, perché amo certi giocatori. E sono curioso di vedere se farà la differenza anche qui in Italia, in un campionato più tattico. Ma già una dimostrazione l'ha data nel derby".

Antonio Di Gennaro: "Fagioli, al netto delle sue qualità spero che abbia chiuso quel discorso personale che ha avuto. Se sta bene, Firenze può essere la tappa per rinascere".