Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Il falconiere dell'Eintracht sul caso Bernabé: "Non è un bene per la categoria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il falconiere dell'Eintracht sul caso Bernabé: "Non è un bene per la categoria"

Juan Bernabe, sta continuando a far parlare di sé dopo aver diffuso immagini di nudo sui propri social per mostrare l'impianto di una protesi peniena. Il falconiere è stato licenziato dalla Lazio e Norbert Lawitschka, collega che lavora per l'Eintracht Francoforte e si occupa dell'aquila Attila, ha commentato l'accaduto ai microfoni di LaPresse: "Non lo conosco personalmente. Nel nostro lavoro siamo osservati da tutti e bisogna sempre sapere esattamente cosa si dice e come comportarsi. Quello che è accaduto sicuramente non è un bene per la categoria".

In Germania l'animale viene spesso portato nelle scuole e in altri luoghi, ma non viene fatto volare prima delle partite perché è vietato dalla legge per la protezione degli animali per prevenire possibili problemi con l'aeroporto che si trova nelle vicinanze.


Claudio Lotito, presidente della Lazio, ne ha parlato così a Il Fatto Quotidiano: "Non ho visto Bernabé, ma non ho intenzione di incontrarlo nemmeno nei prossimi giorni. Per quale motivo dovrei farlo? La questione non mi riguarda più, è tutto in mano agli avvocati. Che si parli della Lazio per questa faccenda davvero mi dispiace. Ora lui sta facendo una convalescenza post-operatoria, ma non so perché sta lì, occupando abusivamente una stanza. Diciamo che su questo posso sorvolare: che devo fare, farlo cacciare dalla Polizia? Lui non lavora più per noi, prima o poi dovrà andarsene".