Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Lazio, Belahyane oltre a Fazzini se parte Rovella. In difesa stretta col Verona per GhirardiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:38Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Lazio, Belahyane oltre a Fazzini se parte Rovella. In difesa stretta col Verona per Ghirardi

“Rovella non è in vendita”. Sembra essere stato abbastanza netto Claudio Lotito circa la notizia circolata nelle ultime ore riguardo un possibile interessamento del Manchester City per il centrocampista biancoceleste. Tuttavia, sottolinea, Il Messaggero questa presunta offerta da 40 milioni non sembra ancora essere arrivata a Formello, ma se dovesse diventare concreta ecco che potrebbero cambiare gli scenari.

In quel caso tornerebbe di moda Belahyane, che poche settimane fa il ds Fabiani aveva escluso perché non era il profilo di giocatore di cui la Lazio aveva bisogno.

Sempre dal Verona i discorsi si potrebbero aprire per il terzino destro Tchatchoua e il centrale Ghirardi, che Lotito vorrebbe chiudere prima del definitivo passaggio di proprietà dalla famiglia Setti a Presidio Investors. Prosegue poi il braccio di ferro con l’Empoli per Fazzini, che spinge per trasferirsi nella Capitale nonostante Corsi ritenga troppo bassa la prima offerta biancoceleste. L’assist, tuttavia, potrebbe arrivare proprio da Napoli, che sembra aver definitivamente mollato il giocatore e virato su Casadei.