TUTTO mercato WEB
Lazio, Belahyane oltre a Fazzini se parte Rovella. In difesa stretta col Verona per Ghirardi
“Rovella non è in vendita”. Sembra essere stato abbastanza netto Claudio Lotito circa la notizia circolata nelle ultime ore riguardo un possibile interessamento del Manchester City per il centrocampista biancoceleste. Tuttavia, sottolinea, Il Messaggero questa presunta offerta da 40 milioni non sembra ancora essere arrivata a Formello, ma se dovesse diventare concreta ecco che potrebbero cambiare gli scenari.
In quel caso tornerebbe di moda Belahyane, che poche settimane fa il ds Fabiani aveva escluso perché non era il profilo di giocatore di cui la Lazio aveva bisogno.
In quel caso tornerebbe di moda Belahyane, che poche settimane fa il ds Fabiani aveva escluso perché non era il profilo di giocatore di cui la Lazio aveva bisogno.
Sempre dal Verona i discorsi si potrebbero aprire per il terzino destro Tchatchoua e il centrale Ghirardi, che Lotito vorrebbe chiudere prima del definitivo passaggio di proprietà dalla famiglia Setti a Presidio Investors. Prosegue poi il braccio di ferro con l’Empoli per Fazzini, che spinge per trasferirsi nella Capitale nonostante Corsi ritenga troppo bassa la prima offerta biancoceleste. L’assist, tuttavia, potrebbe arrivare proprio da Napoli, che sembra aver definitivamente mollato il giocatore e virato su Casadei.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusDanso, ecco chi lo vuole, non solo la Juve...
atalantaScalvini si racconta: "Un’Atalanta che vola, senza limiti né obiettivi"
juventusMuani, ecco le pretendenti
milanTre rossoneri candidati al Team Of The Year di EA Sports FC
championsleagueMilan, Criscitiello: "Rashford colpo alla portata, a livello strategico è rinforzo perfetto"
atalantaYeremay Hernandez, il talento spagnolo che accende il mercato: Atalanta e Como in corsa
juventusAraujo via? Colpa di Tah
juventusPostecoglou fa chiarezza su Bentancur: "Era un grave infortunio alla testa"
Primo piano