Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Baroni: "L'arbitraggio di Parma? Sbagliano tutti, pensiamo ai nostri errori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 dicembre 2024, 14:30Serie A
di Ivan Cardia

Lazio, Baroni: "L'arbitraggio di Parma? Sbagliano tutti, pensiamo ai nostri errori"

L'arbitraggio di Parma-Lazio non è andato giù a Marco Baroni, allenatore dei biancocelesti. Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della carda di Coppa Italia contro il Napoli, il tecnico ha però evitato la polemica, come nell'immediato post partita quando però aveva fatto trasparire un certo fastidio: "Alla fine in un campionato sbagliano tutti, come sbaglio io e sbagliano i calciatori. Io non porto mai la squadra su quel terreno, noi dobbiamo pensare solo al lavoro e abbiamo massima fiducia in tutto e tutti. Il lavoro ci porta a quello che vogliamo fare, la crescita su questo aspetto ci sarà.

Dobbiamo sapere che nel calcio ci possono essere queste situazioni. Non voglio parlare di errori, dobbiamo saper gestire queste situazioni e dobbiamo crescere per farlo. Abbiamo analizzato ciò che abbiamo sbagliato e quello lo possiamo controllare".


Serve un maggior confronto tra voi allenatori e giocatori con la classe arbitrale?
"Chiedo scusa per la risposta che non vi accontenta, ma questi confronti ci sono poi non possiamo renderli pubblici. Ci sono delle situazioni da correggere, ma fa parte del nostro percorso di crescita. Pensiamo che si può migliorare tutti anche in certe valutazioni, ma questo confronto c'è e lo facciamo".

La conferenza stampa di Baroni.