Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Rovella: "Penso solo alla Lazio. Nazionale? Ci speravo, ma non me l'aspettavo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Rovella: "Penso solo alla Lazio. Nazionale? Ci speravo, ma non me l'aspettavo"

"Ci speravo, ma non me l'aspettavo". Nicolò Rovella commenta così la chiamata dell'Italia di Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN, raccontando in che modo lo ha saputo: "Ero in macchina con la mia ragazza e sono iniziate ad arrivare chiamate da mio papà, i miei amici e ho pensato fosse strano. Stavo parlando con lei, quindi non ho risposto al telefono, poi ha aperto Instagram e mi ha detto: 'Guarda che ti hanno convocato in Nazionale'. Ho chiamato mio papà ed è scoppiato in lacrime, è stato un momento molto bello".

Quando era a Monza il pensiero Juventus c'era. Qualcosa è cambiato?
"Sicuramente adesso penso solo alla Lazio, non ho altri pensieri. In quel momento sì, mi sentivo pronto per fare un salto in avanti, avevo fatto una buona stagione a Monza. È capitata la Lazio, sono molto felice".

Con Olimpia che rapporto ha?
"L'aquila fa paura (ride, ndr). È bello, la vediamo ogni giorno con noi a Formello, ma quando vola fa paura".


C'è rimasto male per il gol annullato contro il Parma?
"Molto. Adesso mi vedi così, ma ci sono rimasto molto male. Avevo provato un'emozione incredibile, avevo fatto quella corsa sotto i tifosi che non vedevo l'ora di farla da un anno e mezzo, ma sono sicuro che arriverà presto".

Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Nicolò Rovella.