Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Porto, Perez: "Conosco bene il Taty Castellanos, dovremo contrastarlo al meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:59Serie A
di Simone Lorini

Porto, Perez: "Conosco bene il Taty Castellanos, dovremo contrastarlo al meglio"

L'ex difensore dell'Udinese Nehuen Perez, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha parlato così della sua avventura in Portogallo alla vigilia della sfida alla Lazio: "Fin da primo giorno che ho saputo del loro interesse ho spinto per venire qui. Per me era un obiettivo tornare in nazionale, è un premio per i miei sforzi ma senza il contributo dei compagni e del mister non ci sarei mai arrivato".

Tanti argentini hanno fatto bene al Porto, che effetto ti fa indossare questa maglia?
"L'ho detto fin dal primo giorno, ci sono tanti giocatori argentini che hanno scritto pagine importanti qui al Porto. Cercherò di ritagliare la mia storia qui".


Ritroverai Castellanos in nazionale, che duello sarà quello di domani?
"Taty è un grande giocatore, ho giocato con lui con l'under 23, lo conosco e siamo amici. È un grande giocatore e dovrò fare il meglio per contrastarlo. La Lazio ha un attacco molto forte, non solo un giocatore e dovremo contrastare tutta la fase offensiva della Lazio".

Che ambiente ti aspetti domani all'Olimpico? Che impressione ti ha fatto la Lazio di Baroni nella sfida con l'Udinese?
"Siamo preparati per affrontare questa partita, queste sono le gare belle da giocare e che sogni di giocare da bambino. Non abbiamo paura, siamo qui per fare il massimo. Ricordo bene l'ultima partita giocata in Italia, anche l'Udinese ha fatto una grande partita. Ora sta facendo molto bene la Lazio, continuo a seguire con grande interesse la Serie A ma siamo pronti per fare la nostra partita".