Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Baroni: "C'è voglia di giocare partite di questo spessore. Occorre la miglior Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:38Serie A
di Andrea Piras

Baroni: "C'è voglia di giocare partite di questo spessore. Occorre la miglior Lazio"

Vigilia di Europa League per la Lazio. La squadra biancoceleste, capolista nel girone unico della competizione internazionale, scenderà in campo domani contro il Porto per la quarta giornata. I lusitani sono indietro di cinque lunghezze rispetto ai capitolini ma la voglia di proseguire a punteggio pieno è tanta. E in vista della gara dell'Olimpico di domani sera, calcio d'inizio alle ore 21, il tecnico Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel:

"Il recupero? C'è poco tempo ma queste sono partite che si recuperano la testa, le gambe perché c'è voglia di giocare partite di questo spessore - ha esordito il mister - oggi sarà una giornata di recupero e di lavoro. Domani ci saremo come dobbiamo esserci con voglia, determinazione, la corsa perché affrontiamo il Porto che è di livello internazionale, è abituato. Occorre la miglior Lazio e una prestazione di grande spessore.


Il Porto è una squadra che gioca, solida, hanno quadratura, distanze, palleggio, attaccano con molti uomini spingendo sugli esterni, ci sarà da lavorare. Tabelle? Sono partite talmente belle che vanno giocate tutte per vincere - ha concluso Marco Baroni - sarebbe un errore avere un pensiero diverso, è dura e ancora lunga. Occorre da parte nostra alzare l'asticella".