Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / A tu per tu
…con Bepi PillonTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:21A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Bepi Pillon

“Ranieri alla Roma? Non potevano fare scelta migliore. Ma gli spetta un compito difficile, deve risalire la china. Anche se la squadra ha il potenziale per farlo”. Così a TuttoMercatoWeb.com Bepi Pillon commenta il momento della Roma.

Quali sono stati gli errori di Juric?
“Subentrare a De Rossi che è un idolo non è facile. Ha cercato di mettere in pratica le sue idee. Poi quando non arrivano i risultati paga sempre l’allenatore”.

Come riparte Ranieri?
“Metterà Dybala al centro del progetto e questo è importantissimo”.

Scudetto: chi lo vincerà?
“Il terzo incomodo potrebbe essere la Juventus. Ma l’Inter è ancora favorita per l’organico e per come sa gestire i momenti. Il vantaggio che può avere il Napoli è che può pensare soltanto al campionato”.

Serie B: Pisa e Spezia vanno a vele spiegate.
“Il Pisa e lo Spezia l’anno scorso non hanno fatto bene, dall’esperienza hanno tratto insegnamento. La squadra di Inzaghi è quella che ha dato più continuità, gioca bene, un buon calcio”.


Palermo, Cremonese e Samp deludono.
“La B è tosta. Se non vai col piglio giusto diventa complicato. La Samp lì davanti ha Coda e Tutino. Sta stentando e sta a Sottil risollevare la situazione”.

Il Palermo davanti avrebbe Brunori. Ma non trova spazio nelle idee di Dionisi…
“È un giocatore importante. Faccio fatica a capire la scelta, al Palermo ha dato tanto. Ma bisognerebbe stare dentro per dare un giudizio”.

A Cremona ci sono state delle mosse a sorpresa. Stroppa, Corini e poi di nuovo Stroppa.
“Sono rimasto sorpreso prima dell’esonero di Stroppa e poi da quello di Corini che è stato cinque partite e il bilancio non era certa disastroso. Magari pensavano di essere primi in classifica da prima”.

Mister e lei? In estate era un’idea del Pescara…
“Se capita l’occasione giusta rientro. Dipende sempre dalle proposte. Ho un’età che mi permette di valutare. Il Pescara ha preso Baldini: l’uomo giusto al momento giusto per il suo modo di fare e la bravura sul campo. Può dare molto”.