Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Calcio estero
Nuno Mendes elogia Nuno Tavares: "Giocatore di qualità, lo sta dimostrando alla Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 20:42Calcio estero
di Michele Pavese

Nuno Mendes elogia Nuno Tavares: "Giocatore di qualità, lo sta dimostrando alla Lazio"

Nuno Mendes ha parlato dal ritiro del Portogallo in vista delle sfide contro Polonia (venerdì) e Croazia (lunedì prossimo). Il terzino sinistro del Paris Saint-Germain ha parlato anche della convocazione di Nuno Tavares, rivelazione della Lazio di Baroni: "È un piacere giocare con Nuno. È un giocatore con tanta qualità e lo sta dimostrando alla Lazio. È un avversario diretto per me ma ha tanta qualità. Mi piace avere colleghi da cui imparare. È bello per me e per lui, penso che abbia fatto 8 assist in questa stagione. Ha qualità e sarà importante per noi".

Sull'addio di Ruben Amorim allo Sporting: "Posso solo congratularmi con lui. È un allenatore che dà tutto per il calcio. Sta avendo successo e ha la possibilità di fare molto di più. Voglio solo augurargli buona fortuna. Per quanto riguarda João Pereira, è una brava persona e ha la capacità di continuare il lavoro che è stato fatto, penso che farà un buon lavoro".


La Seleção è a un punto dall'accesso ai quarti di finale: "Penso che la squadra sia preparata. Abbiamo giocatori competitivi e maturi. Giocheremo in casa contro la Polonia e i tifosi ci sosterranno. Dobbiamo vincere, siamo il Portogallo, sono molto orgoglioso di rappresentare il Portogallo. Do il massimo in allenamento e in partita. Farò sempre del mio meglio per rappresentare il mio Paese".

L'assenza di Lewandowski: "È un grande giocatore, il migliore della Polonia, ma non gioca da solo. Anche senza di lui la Polonia può giocare un buon calcio. Se non saremo la migliore versione del Portogallo, avremo difficoltà".