Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Baroni cerca un centrocampista: sempre viva la pista Folorunsho, idea BondoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 10:15Serie A
di Andrea Piras

Lazio, Baroni cerca un centrocampista: sempre viva la pista Folorunsho, idea Bondo

La Lazio pensa già al mercato di gennaio. Ancora poco più di un mese e mezzo e poi il club biancoceleste potrà rinforzare un organico che sta già dimostrando ottime potenzialità. Grazie anche al lavoro di mister Marco Baroni i biancocelesti occupano il secondo posto in classifica insieme a Inter, Atalanta e Fiorentina a solo un punto dalla vetta rappresentata dal Napoli. Tuttavia il club della Capitale sta pensando a rinforzare la squadra per affrontare la seconda metà di stagione con un campionato da concludere al massimo e un’Europa League da provare ad arrivare in fondo.

Sempre viva la pista Folorunsho
Dal punto di vista numerico manca però un centrocampista. Nel 4-3-3 del tecnico, il mirino sarebbe puntato su una mezzala di qualità. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le attenzioni sarebbero concentrate tutte su Michael Folorunsho. Il calciatore del Napoli era già finito sul taccuino di Fabiani e potrebbe essere una pista calda per la finestra invernale di trattative.


Bondo fra le alternative
L’ex Verona però non sarebbe l’unico a cui la Lazio sarebbe interessata. Un altro nome, si legge sempre sul quotidiano sportivo, sarebbe quello di Warren Bondo del Monza. Classe 2003 può anche essere tesserato come Under 22. Le alternative sarebbero quelle di Santiago Gonzalez del Tigre.