Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, stamattina gli esami di Guendouzi: contusione al piede, è in dubbio per la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:28Serie A
di Simone Bernabei

Lazio, stamattina gli esami di Guendouzi: contusione al piede, è in dubbio per la Juventus

Juventus-Lazio, big match dell'8^ giornata di Serie A in programma alla ripresa del campionato sabato 19 ottobre alle ore 20.45, rischia di perdere un altro protagonista.

Secondo Sky Sport infatti durante questa sosta per le Nazionale Matteo Guendouzi ha rimediato un problema di natura fisica, nello specifico un pestone durante la gara giocata con la sua Francia contro il Belgio in Nations League nella serata di lunedì. Il giocatore, spiega Lalaziosiamonoi, questa mattina si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso fratture al mignolo del piede, evidenziando però una forte contusione che lo lascia quindi in dubbio per la trasferta dell'Allianz Stadium. Il tecnico Baroni lo seguirà nell eprossime sedute e venerdì si capirà se potrà rientrare nell'elenco dei convocati o se sarà risparmiato.


In casa biancoceleste il tecnico Marco Baroni deve già fare a meno di Manuel Lazzari, il quale ha riportato una lesione muscolare che lo terrà lontano dai campi per diverse settimane. In casa Juventus le cose non vanno meglio per Thiago Motta, visto che i bianconeri dovranno rinunciare a Bremer e Nico Gonzalez, oltre a Milik e Sergio Conceiçao per squalifica. Out anche McKennie, affaticato dopo il viaggio con gli Stati Uniti, mentre non ci sono ancora certezze per Teun Koopmeiners su cui una decisione sarà presa solo nelle prossime ore dopo che l'olandese avrà provato una speciale protezione al busto in grado di tutelarlo in caso di colpi alla costola fratturata nei giorni scorsi.